Dr e Ing vivono ad Amburgo dal 2003. Nel loro primo anno tedesco hanno frequentato assiduamente una nota scuola di lingua nella centralissima Colonnaden. In questo blog raccontano il rapporto con i tedeschi e la loro cultura.

21 dicembre 2005

Il tiramisù e pane nero

Ieri pomeriggio ho partecipato alla festa di Natale organizzata dal mio dipartimento a Brema e ho pensato bene di preparare un Tiramisú per deliziare i palati poco raffinati dei miei colleghi. Per mio grande, anzi no, GRANDISSIMO stupore ad un certo punto ho beccato un crucco che stava spalmando il Tiramisú su una fetta di pane NERO! Ma é mai possibile ??!! Che popolo di barbari, sono veramente senza speranza.

(postato da ing)

1 commento:

dr&ing ha detto...

Buona idea!! Comunque credo che non faró MAI piú il tiramisú per quella gentaccia :)) Ing.