Dr e Ing vivono ad Amburgo dal 2003. Nel loro primo anno tedesco hanno frequentato assiduamente una nota scuola di lingua nella centralissima Colonnaden. In questo blog raccontano il rapporto con i tedeschi e la loro cultura.

25 agosto 2006

Bagni 2

Mi capita spesso di trovare buffe vignette nei bagni della voliera perció ho deciso che é il caso di iniziare a fotografarle e di pubblicarle. Oggi peró inizio con una "traduzione" inviata da Lorena e Renato e fotografata all'aeroporto di Monaco.


(foto di lorena, postato da ing)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Come si fa a toccare un asciugamano "facilmente"? Faranno le traduzioni usando "strumenti per le lingue" di google? Pio

Eulinx ha detto...

hehehe, fortissima!!
;-)

perec ha detto...

hey! adoro questo blog. finisce dritto dritto fra i miei preferiti. solidarizzo: ho vissuto due anni a gottinga. le mie discussioni col il custode della casa dell'università sono incubi ben peggiori dell'esame di maturità...

Unknown ha detto...

ah beh, tutto chiarissimo... mmmmm