Dr e Ing vivono ad Amburgo dal 2003. Nel loro primo anno tedesco hanno frequentato assiduamente una nota scuola di lingua nella centralissima Colonnaden. In questo blog raccontano il rapporto con i tedeschi e la loro cultura.

31 maggio 2006

WM 2006 (-9)

Anche in Italia non si scherza in fatto di stupidaggini in attesa dei mondiali. Che ne dite di questa LODEVOLE iniziativa apparsa su Kataweb?

Scarica, stampa e indossa le maschere dei giocatori della nazionale

Hai sempre sognato di essere Totti? Vuoi "indossare" il tuo idolo Del Piero? Ti senti a tuo agio solo quanto vesti i panni di Nesta? Allora ecco le maschere dei giocatori della Nazionale italiana ai Mondiali 2006. Adesso puoi vestire il tuo calciatore preferito: clicca sulle immagini, stampa la maschera e indossala. E buon Mondiale.

Ora chi é quel bischero che sogna di essere Totti? Di certo é un bravo giocatore, ha una bella moglie e una grossa quantitá di soldi ma QI sottozero. No grazie.
Indossare Del Piero? No no , non c'entro mica é troppo piccolo. O sono io troppo cicciotta? Uhm, forse la seconda. Vestire i panni di Nesta? Ma quando mai! Nesta va benissimo come mamma l'ha fatto, cioè NUDO!!

(postato da ing)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ah bella, nun me tocca' er pupone (totti, n.d.r.)!! il mio animo romanista non puo' tacere ;)

Anonimo ha detto...

Via su c´é di meglio! Anche ieri sera non ha di certo brillato contro la Svizzera.

Anonimo ha detto...

il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce ;)

dr&ing ha detto...

Come mai cosí poetica stamani?
Lasciare in pace "Er Pupone" ??? MAIIIII ;)) Ieri niente partita dell´Italia alla televisione tedesca perció so ben poco di quello che é successo! E´stata cosí brutta come scrivono nei giornali?? Ing.

Anonimo ha detto...

no, non e' stata tragica, ma neanche spumeggiante :P hanno provato un po' di cose (formazione, schemi) e (penso) non si volevano scoprire troppo ;)
come da copione in una amichevole pre-mondiale ... o no?? mica li vogliamo far infortunare contro la svizzera ... gia' ci pensa gattuso che falcia tutti in allenamento :D

Anonimo ha detto...

Segnalo questo portalino (http://www.pixaboy.com) con un gioco dedicato ai mondiali, PIXABOY Mundial.

E' gratis (c'è una piccola registrazione standard) e ha 3 giochi: un quizzone con domande sulla storia dei mondiali, un gioco di palleggi formidabile (puoi scegliere la maglia delle nazionali con un omino che sembra maradona) e un gioco ancora non disponibile per predirre i risultati delle partite.

Tony