Dr e Ing vivono ad Amburgo dal 2003. Nel loro primo anno tedesco hanno frequentato assiduamente una nota scuola di lingua nella centralissima Colonnaden. In questo blog raccontano il rapporto con i tedeschi e la loro cultura.

22 maggio 2006

Campionati del mondo di calcio 2006 - PROGRAMMA ALTERNATIVO !!!

L'ente del turismo svizzero offre un programma alternativo per le donne durante i prossimi mondiali. Non tutti gli uomini sono interessati al calcio! Ce ne sono alcuni che preferiscono le donne. DOVE? Ma in Svizzera naturalmente!


Ma da quando in qua gli svizzeri sono Latin Lovers?

(postato da ing)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io voto per il programma alternativo ... SPETTACOLO! Ma siamo sicure che QUEGLI uomini sono interessati alle donne?? ;)

Undine ha detto...

Il secondo da sinistra è mio, se nessuna di voi lo vuole. Nemmeno io sapevo che gli svizzeri fossero latin Lovers... e invece...

dr&ing ha detto...

Undine accontentata!!! Io invece mi prendo il secondo da destra :) Ing.

Anonimo ha detto...

... a me piacciono il primo e l'ultimo! posso averli entrambi?? ;)

dr&ing ha detto...

Concessi! Mi dispiace per le altre fanciulle ma gli uomi della foto sono tutti occupati!! Ing.